
REIKI è vita, sempre presente, sempre costante
I BENEFICI DEL REIKI

- promuovere la guarigione naturale del corpo rafforzare il sistema immunitario
- eliminare le tossine dal corpo
- ridurre e eliminare il dolore fisico
- ia rilassarsi profondamente il corpo e la mente
- ridurre lo stress
- sbloccare le emozioni soppressi
- diventare più motivato e creativo
- ad accettare le cambiamenti nella vita
- aiutare di essere più consapevole di noi stessi
- pulire gli spazi, per esempio la casa o uffici.
Trattameni Reiki
UN TRATTAMENTO TI PERMETTE DI AVERE UN’ORA DI PACE ININTERROTTA CHE CONSENTE AL TUO CORPO E ALLA TUA MENTE DI RIPOSARE E RICEVERE I BENEFICI DEL REIKI.
Il trattamento Reiki permette di rientrare in connessione con se stessi attraverso la messa in risonanza con l’energia vitale di cui ogni cosa vivente è permeata. Il rinnovato contatto con la propria sorgente interiore sostiene lo sviluppo e l’auto-guarigione, genera armonia profonda ed equilibrio a tutti i livelli.
Reiki è una terapia non invasiva, durante un trattamento la persona che riceve il Reiki rimane sempre vestita e non c’è contatto nelle zone intime;
il Reiki funziona attraverso i vestiti e anche con le mani sono sollevate dal corpo, quindi il Reiki è perfetto per le persone che non amano il contatto fisico.
I REIKI per bambini e raggazi
REIKI PUÒ AIUTARE I BAMBINI E RAGAZZI CHE HANNO DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO E PROBLEMI DI IPERATTIVITÀ, ATTRAVERSO IL RIEQUILIBRIO DEL CAMPO ENERGETICO.
Calmare il bambino: i bambini hanno una quantità enorme di energia che fluisce attraverso i loro corpi che possono rendere a volte difficile da stare tranquilli soprattutto quando si tratta di stare fermi in classe o di andare a dormire. Reiki aiuterà a calmare qualsiasi attività mentale in eccesso e alleviare lo stress, così come, a bilanciare le loro emozioni.
Concentrazione: Reiki può essere utile prima degli esami, quando alcuni bambini possono sentirsi stressati e preoccupati. Reiki può contribuire a calmare e rilassare il corpo e la mente per un benessere equilibrato.
REIKI per gli adolescenti
PER GLI ADOLESCENTI IL REIKI PUÒ ESSERE UN ENORME AIUTO, SICCOME I RAGAZZI STANNO ATTRAVERSANDO UN MOMENTO DI CRESCITA CHE AVVOLTA E MOLTO STRESSANTE PER I RAGAZZI, IL REIKI PUÒ DARE UN SOLLIEVO PER QUESTI PROBLEMATICHE E TENSIONI.
- la timidezza, nervoso o ansioso.
- Difficoltà di non essere compresi, o in grado di comunicare correttamente.
- Dolori mestruali e sbalzi ormoni.
- Emozioni come sentirsi arrabbiato, triste o solitario.
- La pressione degli importi strapiombo di lavoro.
- Il bullismo o la gente di essere scortesi.
- Bassa autostima e fiducia
- Problemi di relazione